Immagina un angolo elegante all’interno della sala del vostro ricevimento: seduti su comodi divanetti vintage i vostri invitati potranno ricevere in regalo un divertente e piacevole ritratto manga, opera realizzata in estemporanea da me in pochi minuti.
Quando realizzo ritratti live non chiedo mai a nessuno di mettersi in posa, come dico sempre “se ti irrigidisci tu, mi blocco anche io 😅: il ritratto dal vivo è pura empatia, sentiti libero di parlare, di muoverti, di farmi domande !” Allora vedo che le persone tirano un sospiro di sollievo e anche il più timido vuol farsi ritrarre! Che soddisfazione! E che emozione!
Si ride, si chiacchiera, e si scherza, è un momento di puro intrattenimento e relax, durante il quale ognuno torna a casa non solo con un disegno personalizzato, che sicuramente sarà felice di appendere, ma anche e soprattutto con l’ indelebile ricordo di un momento emozionante che lascia il segno anche nei cuori più gelidi. Un momento che rimarrà nero su bianco su carta per sempre, regalato da voi sposi e dalla mia mano d’artista!